Pubblicato il

L’onorevole Rotelli incontra il generale Andrea Rispoli

L’onorevole Rotelli incontra il generale Andrea Rispoli

«Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di incontrare il Generale di Corpo d'Armata Andrea Rispoli, nuovo comandante delle Unità forestali ambientali e agroalimentari dei carabinieri. L'incontro è stato un momento di dialogo e di confronto sulle ...

Condividi

«Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di incontrare il Generale di Corpo d’Armata Andrea Rispoli, nuovo comandante delle Unità forestali ambientali e agroalimentari dei carabinieri. L’incontro è stato un momento di dialogo e di confronto sulle sfide e le opportunità che si presentano nella tutela del patrimonio ambientale italiano».

Lo dice Mauro Rotelli, presidente della commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera.

«Durante il nostro colloquio – spiega Rotelli – abbiamo approfondito le strategie e le azioni necessarie per preservare e valorizzare le ricchezze naturali che rendono l’Italia una Nazione unico al mondo. Sarà fondamentale – aggiunge il deputato viterbese – unire le forze e collaborare tra istituzioni per promuovere politiche sostenibili e garantire un futuro migliore alle future generazioni.

Sono convinto che questa collaborazione sarà fruttuosa e che insieme potremo compiere significativi passi avanti nella salvaguardia di tutto il prezioso patrimonio ambientale», conclude Rotelli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS