Pubblicato il

Meiji Kan, sei atleti al raduno tecnico nazionale di Caorle

Meiji Kan, sei atleti al raduno tecnico nazionale di Caorle

Sei atleti agonisti della società Meiji Kan di Civitavecchia , hanno partecipato al Raduno tecnico nazionale della FIK che si è tenuto , nello scorso fine settimana, nel bellissimo Palamare di Caorle (VE). All' evento hanno preso parte oltre 900 ...

Condividi

Sei atleti agonisti della società Meiji Kan di Civitavecchia , hanno partecipato al Raduno tecnico nazionale della FIK che si è tenuto , nello scorso fine settimana, nel bellissimo Palamare di Caorle (VE).

All’ evento hanno preso parte oltre 900 cinture nere , provenienti da tutte le regioni italiane , che sono state visionate , allenate e valutatie dai membri dello staff tecnico della Nazionale italiana di karate tra i quali la Maestra Virginia Pucci tecnico della squadra femminile di kumite.

Gli atleti della palestra di Via Terme di Traiano, erano: Alessandro Barletta, Jacopo Scala, Flavia di Cicco, Marianna Marcelletti, Beatrice Tamburrini ed il capitano della formazione locale Luca Pierini. «Sono state sedute di allenamento molto intense – dichiara Luca Pierini – specialmente dopo appena un mese di preparazione fisica al ritorno dalle vacanze estive, ma siamo abbiamo la consapevolezza di essere sulla buona strada in vista della prossima stagione sportiva federale che sarà sempre più dura».

Presente alla trasferta veneta anche la Presidente di giuria nazionale Lucia Castello , chiamata al corso di specializzazione in vista , anche , delle prossime convocazioni internazionali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS