Pubblicato il

Il buongiorno e l’oroscopo di oggi

Il buongiorno e l’oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge Giampaolo Mori che oggi festeggia il suo compleanno. Tantissimi auguri da Susanna, dal piccolo Alessandro, dai fratelli Andrea, Cristiana e Luca, da Massimiliano, dal nipote Andrea, dai famigliari, dagli amici e da ...

Condividi

Il buongiorno ai lettori lo porge Giampaolo Mori che oggi festeggia il suo compleanno. Tantissimi auguri da Susanna, dal piccolo Alessandro, dai fratelli Andrea, Cristiana e Luca, da Massimiliano, dal nipote Andrea, dai famigliari, dagli amici e da tutta la nostra redazione.


Il mitico Emiliano Volpi ieri ha festeggiato il suo compleanno. A un grande uomo che sa fare tutto, capace di vincere con l’educazione e col sorriso ogni battaglia, tantissimi auguri dai famigliari, dagli amici, da tutti i suoi clienti che apprezzano le prelibatezze che prepara, dalla frazione e dalla Contrada La Bianca e da Romina.


Tanti auguri di buon compleanno per i suoi 30 anni ad Emiliano Pimpinelli dalla mamma Francesca, dal papà Maurizio, dal fratello Giovanni, dalla fidanzata Veronica, da zio Angelo, da tutti gli amici e i compagni di lavoro.


Mario Di Franco

LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna comincia a calare fra le stelle del Granchio, e…

L’Ariete abbraccia la mamma e pulisce le stanze segrete. Anima, storia e ricordi camminano in simbolo con gli eventi in famiglia.

Il Toro fissa appuntamenti e trova notizie importanti. Gli amici discutono intorno e comprende chi ascolta e poi dice.

I Gemelli mutano veste e scattano foto a sé stessi. Sicuri cambiano immagine e contano spiccioli d’oro.

Il Granchio scruta gli istanti e osserva il percorso già arato. Qualcosa si può migliorare. Oltre la meta si inizia a volare.

Il Leone nei suoi luoghi privati in silenzio conta i minuti. Osserva i giorni già andati e taglia le ore perdute.

La Vergine si tessera al circolo nuovo. Condivide programmi con mille persone e si gode l’entusiasmo del cielo.

La Bilancia guarda la Luna e si dedica a centrare obiettivi. È concreta e agisce con zelo e appare come un capo felice.

Lo Scorpione si sposta dal centro e si espande oltre ogni livello. Buon viaggio a chi prende un biglietto e buon viaggio a chi studia la vita.

Il Sagittario rinnova i suoi passi e rigenera idee e percorsi. Lascia che qualcosa si stacchi e pretende tesori migliori.

Il Capricorno esorta il suo partner e pretende attenzioni d’amore. I single fanno un incontra e i soci ripassano i ruoli.

L’Acquario controlla il suo corpo e si tiene in forma con cura. Gestisce e programma il lavora e raggiunge livelli migliori.

I Pesci hanno la Luna felice che stimola arte e passioni. Amori e figli e fortuna, e chi frena controlli i suoi segni natali.

Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008. https://astrologiarivelata.blogspot.com/


Condividi

ULTIME NEWS