Pubblicato il

Dinamo Ladispoli, buona la prima

Dinamo Ladispoli, buona la prima

La carica del PalaSorbo permette alla Dinamo Ladispoli di bagnare con un successo il primo match della stagione nel campionato di serie D. Anche soffrendo, gli orange hanno vinto su Roma Nord per 75 a 69. Una partita che i padroni di casa volevano ...

Condividi

La carica del PalaSorbo permette alla Dinamo Ladispoli di bagnare con un successo il primo match della stagione nel campionato di serie D. Anche soffrendo, gli orange hanno vinto su Roma Nord per 75 a 69. Una partita che i padroni di casa volevano vincere per alutare il pubblico, ancora una volta numeroso e molto passionale.

«Volevamo cominciare con una vittoria -afferma il presidente Fois – e ci siamo riusciti. Non è stata una gara facile, avevamo di fronte un avversario ostico, coraggioso con tanti giovani. Ci godiamo questo successo che dedichiamo ai tifosi, devo dire sempre costanti, e molto passionali. Ci hanno spinto alla vittoria, non ci lasciano mai soli. Sarà un torno molto competitivo, saremo destinati a lottare a denti stretti, ne siamo consapevoli».

Contento coach Daniele Crocicchia, al termine del match raggiunto dall’abbraccio degli oltre 200 del Pala Sorbo: «Bella vittoria,n non pensavamo di trovare così tanti tifosi. Lavorare così ti dà grandi stimoli, lotteremo ogni domenica».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS