Pubblicato il

Il Generale di Divisione Alberto Vezzoli subentra al comandante Fabio Polli

Il Generale di Divisione Alberto Vezzoli subentra al comandante Fabio Polli

CIVITAVECCHIA – Si è svolta, presso la Caserma "Giorgi" di Civitavecchia, alla presenza del Vice Comandante delle Forze Operative Terrestri (COMFOTER), Generale di Divisione Fernando Paglialunga, la cerimonia di avvicendamento al comando del ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – Si è svolta, presso la Caserma “Giorgi” di Civitavecchia, alla presenza del Vice Comandante delle Forze Operative Terrestri (COMFOTER), Generale di Divisione Fernando Paglialunga, la cerimonia di avvicendamento al comando del Centro Simulazione e Validazione dell’Esercito (Ce.Si.Va.).

Il Generale di Divisione Fabio Polli, dopo il comando del Centro dopo oltre quarant’anni di servizio svolto in Patria ed all’estero, lascia il servizio attivo.

Il Generale Polli, dopo aver salutato la Bandiera d’Istituto, le autorità civili, militari, religiose e i Labari delle Associazioni Combattentistiche e d’arma ha ringraziato gli intervenuti, per la vicinanza, il costante supporto fornito e il lavoro profuso.

Il Generale Paglialunga dopo aver espresso parole di stima e ringraziamento al Generale Polli per l’importante servizio reso alla Forza Armata, ha rivolto al Generale Vezzoli, proveniente dal comando della Scuola Sottufficiali dell’Esercito, il benvenuto nell’Area COMFOTER e gli auguri per il prestigioso incarico assunto.

Nel Cesiva, tradizioni e futuro si fondono nello stato dell’arte della tecnologia e della cultura della Difesa per dare vita ad una capacità di eccellenza che rappresenta il riferimento dell’Esercito nel campo della simulazione addestrativa e per l’approntamento delle unità.


Condividi

ULTIME NEWS