Pubblicato il

Consegna benemerenze Avis, attenzione alla viabilità

Consegna benemerenze Avis, attenzione alla viabilità

In occasione dell’iniziativa prevista per domani per la consegna delle benemerenze Avis, sono stati adottati provvedimenti per la viabilità. Ecco quali. Dalle 8,45 e fino a cessata necessità, è istituito il divieto di circolazione in via ...

Condividi

In occasione dell’iniziativa prevista per domani per la consegna delle benemerenze Avis, sono stati adottati provvedimenti per la viabilità. Ecco quali. Dalle 8,45 e fino a cessata necessità, è istituito il divieto di circolazione in via Cavour, piazza del Plevbiscito e via Ascenzi. Il flusso veicolare proveniente da via Garibaldi, verrà deviato in direzione di via delle Fabbriche o di via Saffi. La Polizia locale e stradale, durante la sfilata dei partecipanti all’evento, interverranno interrompendo la circolazione veicolare mediante segnalazioni manuali e disponendo le eventuali deviazioni, applicando altresì ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare che dovessero nel caso rendersi necessarie, lungo il seguente percorso:

via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via e piazza San Lorenzo. Dalle 9 alle e fino a cessata attività, in via e piazza San Lorenzo è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli con eccezione dei mezzi di soccorso.


Condividi

ULTIME NEWS