Pubblicato il

La 3epc Asp ospita l’Asd Lupi di Marte

La 3epc Asp ospita l’Asd Lupi di Marte

Dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Casal Bertone torna oggi in campo la 3epc Asp Civitavecchia nella terza giornata del campionato di serie C femminile. Alle 18 le ragazze allenate da Giovanni Guidozzi affrontano l’Asd Lupi di Marte, ...

Condividi

Dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Casal Bertone torna oggi in campo la 3epc Asp Civitavecchia nella terza giornata del campionato di serie C femminile.

Alle 18 le ragazze allenate da Giovanni Guidozzi affrontano l’Asd Lupi di Marte, con la squadra di Rignano Flaminio che cercherà rabbiosamente punti per la propria classifica attualmente a quota zero.

Una partita non facile quindi per le giovani civitavecchiesi come sottolinea Guidozzi: « Sarà una partita difficile, innanzitutto perché veniamo da una sconfitta; poi perché il Lupi di Marte ha una classifica bugiarda in quanto nelle prime due giornate hanno perso ben figurando contro Roma Centro e La Fenice che lotteranno per vincere il campionato».

Le avversarie dell’Asp Civitavecchia sono ben collaudate ed esperte, con il gruppo che si è mantenuto simile negli ultimi tre anni e, pur non avendo giocatrici di spicco, è assolutamente in grado di ottenere un buon risultato in trasferta.

«Saremo chiamati a fare una partita ordinata e con pochi errori – sottolinea Giovanni Guidozzi – che è una cosa che ci riesce meno. Le ragazze sono tutte disponibili tranne Sofia Savescu che per un piccolo infortunio non è disponibile e tornerà la prossima settimana».

Questa sera tornerà in campo anche l’Etruria volley nel campionato di serie C maschile per affrontare lo Zagarolo Sports Academy davanti al pubblico casalingo del Palazzetto Comunale di Tuscania.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS