Pubblicato il

M5S Civitavecchia: varata la struttura interna

M5S Civitavecchia: varata la struttura interna

Primi passi in vista delle prossime elezioni amministrative

Condividi

CIVITAVECCHIA – Anche il M5S cittadino si prepara per le prossime elezioni amministrative. Ieri infatti, durante la riunione del gruppo territoriale coordinata da Antonio Cozzolino, sono state discusse le tematiche previste dall’ordine del giorno, e sono state nominate alcune figure incaricate di guidare il gruppo in vista dell’appuntamento con le urne.
Queste figure includono i tre vice rappresentanti del gruppo: Lucia Aprea, Emanuele Focone e Valerio Fattori. Inoltre, il professor Dario Menditto sarà responsabile della formazione, mentre Annalisa Valle rappresenterà il gruppo giovani. Alessandro Matricardi sarà infine il responsabile progetti.
«Il principale obiettivo di questa squadra sarà ristabilire la fiducia tra i cittadini di Civitavecchia – hanno spiegato dal M5S – la crescente disaffezione tra i cittadini e le istituzioni è un problema che mina il nostro sistema democratico, poiché la mancanza di partecipazione porta a maggioranze che spesso non riflettono in modo adeguato la volontà popolare. Non sarà un compito facile, ma siamo fiduciosi che il Movimento 5 Stelle sia ben attrezzato per affrontare questa sfida».


Condividi

ULTIME NEWS