Pubblicato il

Completata la bonifica dell’area di via Costa Lunga

FIUMICINO - L’amministrazione comunale insieme al consorzio di bonifica la mattina del 19 ottobre 2023 hanno provveduto di comune accordo a ripulire l’area di via Costa Lunga ad Isola Sacra. Pulizia che rientra nel programma di interventi che ...

Condividi

FIUMICINO – L’amministrazione comunale insieme al consorzio di bonifica la mattina del 19 ottobre 2023 hanno provveduto di comune accordo a ripulire l’area di via Costa Lunga ad Isola Sacra.

Pulizia che rientra nel programma di interventi che era già stato annuncianto anche come une prevenzione per evitare rischi allagamenti dovuti dal maltempo. A questi interventi ne seguiranno altri. «Questa amministrazione ha messo all’ordine del giorno del suo operato la riqualificazione del territorio, il decoro urbano e la pulizia delle aree del territorio con particolare attenzione a quella che è la lotta ai rifiuti.

È una questione anche di educazione dei cittadini che piano piano dovrà diventare una cultura del riciclo e del decoro condivisa, nel frattempo insieme al consorzio di bonifica abbiamo deciso di intervenire per ripulire quest’area e restituire ai cittadini un luogo pulito», con queste parole il sindaco Mario Baccini commenta l’operazione di sgombero rifiuti.


Condividi

ULTIME NEWS