Pubblicato il

Santa Marinella a caccia di riscatto

Santa Marinella a caccia di riscatto

Tutto pronto in casa del Santa Marinella Basket per la terza giornata di andata del campionato di Serie B femminile. Alle 18.30 al Palazzetto dello Sport di Via delle Colonie la squadra tirrenica riceve la visita del San Raffaele Basket. Per le ...

Condividi

Tutto pronto in casa del Santa Marinella Basket per la terza giornata di andata del campionato di Serie B femminile.

Alle 18.30 al Palazzetto dello Sport di Via delle Colonie la squadra tirrenica riceve la visita del San Raffaele Basket.

Per le santamarinellesi una partita da giocare con il coltello tra i denti dopo la seconda sconfitta arrivata domenica scorsa a Roma per 62 a 45 contro l’Elite Basket Roma.

«Non sarà una gara facile ma giocheremo come sempre per vincere – commenta coach Daniele Precetti -. Il San Raffaele è una squadra attrezzata e che lo scorso anno è arrivata fino alla finale. Noi dal canto nostro dobbiamo continuare con i miglioramenti che facciamo di settimana in settimana, allenamento dopo allenamento e che si sono già visti nella gara contro Elite. Dobbiamo fare sicuramente meglio nelle prime fasi della gara – conclude il tecnico santamarinellese – dove non mettiamo subito in pratica le cose che proviamo in allenamento ma solo quando si è creato un margine».

Questo il tabellino del Santa Marinella nella gara contro l’Elite Basket Roma: Moretti 10, Rateanu 10, Del Vecchio 9, Rogani 6, Ramos 5, Casciani 3, Terenzi 2, Amalfitano, Astori, Bronzolino, Marini, Pennesi. Allenatore: Daniele Precetti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS