Pubblicato il

Snipers, esordio con ko casalingo

Snipers, esordio con ko casalingo

Non sorride agli Snipers TecnoAlt la prima giornata del campionato nazionale di serie B. All'esordio stagionale arriva un ko in casa contro il Libertas Forlì con l'insolito punteggio di 1-0. Gli ospiti vanno in vantaggio al 3' del primo tempo, poi ...

Condividi

Non sorride agli Snipers TecnoAlt la prima giornata del campionato nazionale di serie B. All’esordio stagionale arriva un ko in casa contro il Libertas Forlì con l’insolito punteggio di 1-0. Gli ospiti vanno in vantaggio al 3′ del primo tempo, poi salgono in cattedra i portieri delle due squadre e nonostante occasioni da ambo le parti il risultato rimane invariato. «La partita è stata equilibrata fin dalle prime battute – afferma il capitano Gianmarco Novelli – perché il Forlì è un’ottima squadra con bravi giovani locali ed importanti rinforzi esterni. Sul gol subito abbiamo commesso un errore evitabile, giocando malamente un ingaggio in zona di attacco. Ci è mancato quel qualcosa in più per andare a segno ma il nostro è un gruppo rinnovato che deve ancora trovare l’amalgama migliore. Sappiamo dove lavorare e lo faremo per andare meglio nelle prossime gare. Un applauso al loro portiere Cipriano che ha giocato una partita straordinaria anche se noi potevamo essere più cinici sotto porta».

I presenti: Eugenia Pompanin, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Ravi Mercuri, Elia e Luca Tranquilli, Michelangelo Tranquilli, Alessio Galli, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Bernardo e Ruggero Meconi, Marco Stefani. Allenatrice: Martina Gavazzi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS