Pubblicato il

Giovanili biancorosse di scena a Roma

Giovanili biancorosse di scena a Roma

La categoria Under 12 del Rugby Civitavecchia si presenta come da calendario al raggruppamento di domenica 29 ottobre presso il campo“ Bruno De Cristofaro” di Roma. I giocatori biancorossi si sono schierati grintosi sul campo della Lazio Rugby ...

Condividi

La categoria Under 12 del Rugby Civitavecchia si presenta come da calendario al raggruppamento di domenica 29 ottobre presso il campo“ Bruno De Cristofaro” di Roma. I giocatori biancorossi si sono schierati grintosi sul campo della Lazio Rugby 1927 in Via Tor Di Quinto.

Le squadre presenti al Raggruppamento sono numerose. I biancorossi affrontano la domenica rugbistica con grinta e voglia di giocare ma soprattutto di divertirsi.

Tutte partite combattute e avvincenti, si gioca a pari livello di età ed i giovani guerrieri biancorossi dimostrano sul campo e nel gioco tutto quello che imparano durante gli allenamenti .

Tutto termina sotto gli applausi degli spettatori presenti felici per aver assistito ancora una volta alla scrittura di una nuova e bella pagina di MiniRugby .

Discreta prestazione dei ragazzi sabato 28 ottobre della UNDER 14 CRC/URL nel triangolare al campo della Sapienza Sport Via delle Fornaci – Roma. Per la cronaca i ragazzi partono sotto tono, infatti sarà il Primavera a condurre la partita. I rugbisti CRC/URL ancora sono in attesa di un assetto come formazione, senz’altro faticano di più a cercare ordine .

Nella seconda partita contro il Rieti migliorano la difesa, i placcaggi sono più tenaci. La strada è quella giusta che si prepara progressivamente agli impegni prossimi in calendario. Auguriamo ai ragazzi della UNDER 14 CRC/URL della buona crescita.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS