Pubblicato il

La CVA non si ferma più

La CVA non si ferma più

Bella e importantissima vittoria per la Comal Civitavecchia Volley Academy nel primo scontro diretto del campionato di Serie C. Le arancionere sono andate a vincere per 3-1 a Roma contro l'Antares, trovando un successo davvero importante, ...

Condividi

Bella e importantissima vittoria per la Comal Civitavecchia Volley Academy nel primo scontro diretto del campionato di Serie C.

Le arancionere sono andate a vincere per 3-1 a Roma contro l’Antares, trovando un successo davvero importante, soprattutto per le ambizioni del sei più uno allenato da coach Alessio Pignatelli.

La partita non comincia proprio al meglio, con l’Antares che fa valere il fattore campo e si porta in vantaggio di un set.

Guidozzi e compagne sono tenaci e vengono fuori, strappando i successivi parziali, soprattutto il terzo che si è concluso ai vantaggi.

Nel quarto il piano partita delle tigri riesce pienamente e il successo pieno arriva senza tremori finali. Con questo successo, il quinto in altrettante partite, dimostrando la partenza convincente del gruppo civitavecchiese, la Comal stacca di due punti una diretta concorrente sulla strada dei playoff.

«Prosegue la striscia vincente – commenta coach Alessio Pignatelli – ma anche la crescita del nostro gioco, dopo un primo set combattuto ma con qualche sbavatura abbiamo cambiato marcia e disputato un ottimo incontro. Portiamo a casa – conclude il tecnico della formazione di Civitavecchia – il primo scontro diretto e ne siamo contenti ma sappiamo che dobbiamo continuare a spingere il piede sull’acceleratore. Avanti così».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS