Pubblicato il

Unità nazionale e forze armate: oggi celebrazioni in collina

Unità nazionale e forze armate: oggi celebrazioni in collina

ALLUMIERE - TOLFA - Ieri è stato il "Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate" e nei due comuni collinari nella giornata odierna si terranno le celebrazioni per onorare questa ricorrenza. Ad Allumiere il sindaco Landi e la sua ...

Condividi

ALLUMIERE – TOLFA – Ieri è stato il “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate” e nei due comuni collinari nella giornata odierna si terranno le celebrazioni per onorare questa ricorrenza. Ad Allumiere il sindaco Landi e la sua amministrazione invitano tutti alla cerimonia di deposizione della corona ai caduti stamattina alle ore 11.15.

A Tolfa, invece, la giunta Bentivoglio terrà la cerimonia alle ore 11 presso il monumento realizzato dall’artista Jerace in piazza Vittorio Veneto. Successivamente si snoderà il corteo con la partecipazione della banda musicale Giuseppe Verdi e delle associazioni. Il corteo proseguirà verso il cimitero comunale e qui verrà deposta un’altra corona all’obelisco dedicato ai caduti in guerra. La cerimonia sarà allietata dalle musiche della Banda “Giuseppe Verdi” di Tolfa.


Condividi

ULTIME NEWS