Pubblicato il

Lavori alla condotta, sospeso il flusso idrico

Lavori alla condotta, sospeso il flusso idrico

CIVITAVECCHIA – A causa di lavori urgenti sulla rete idrica nel tratto Tarquinia-Civitavecchia, fino alle 23 di oggi sarà sospeso il flusso idrico, come comunicato da Acea Ato 2. Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – A causa di lavori urgenti sulla rete idrica nel tratto Tarquinia-Civitavecchia, fino alle 23 di oggi sarà sospeso il flusso idrico, come comunicato da Acea Ato 2. Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione. Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento in via Gioacchino Rossini angolo via Guido D’Arezzo (Borgata Aurelia) e a piazza Antonio Vivaldi. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Per ogni informazione e per segnalare eventuali esigenze particolari è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet<a target="_blank" href="http://%20www.gruppo.acea.it.

%20″> www.gruppo.acea.it.


Condividi

ULTIME NEWS