Pubblicato il

Grave incidente, autostrada chiusa tra Civitavecchia nord e sud: una vittima

Grave incidente, autostrada chiusa tra Civitavecchia nord e sud: una vittima

Scontro tra bisarca e pulmino: ci sarebbero anche 9 feriti

Condividi

CIVITAVECCHIA – Lunghe code e traffico bloccato sull’autostrada A12. A causa di un incidente è stato chiuso il tratto tra Civitavecchia nord e Civitavecchia sud, con il transito deviato sull’Aurelia. Secondo una prima ricostruzione, lo schianto si sarebbe registrato tra una bisarca ed un pulmino con un gruppo di stranieri a bordo. Ci sarebbe anche una vittima. Sul posto Vigili del fuoco e Polizia stradale; atterrata anche l’eliambulanza.

L’AGGIORNAMENTO – Alle 13:30 circa sulla A12 Roma Civitavecchia nel tratto compreso tra Civitavecchia sud e Civitavecchia nord in direzione della SS1 Aurelia è stata disposta la chiusura del tratto a causa dell’incidente avvenuto al km 55 che ha visto coinvolti un camion ed un pulmino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico è bloccato in entrambe le direzioni, per consentire le operazioni di soccorso e si segnalano 2 km di coda all’interno del tratto chiuso in direzione della SS1 Aurelia ed 1 km di coda in direzione Roma. Agli utenti diretti verso la SS1 Aurelia dopo l’uscita a Civitavecchia sud si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Civitavecchia nord. Agli utenti diretti verso Roma, si consiglia di uscire a Civitavecchia nord e percorrere la viabilità ordinaria con rientro in autostrada a Civitavecchia sud . (SEGUE)

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS