Pubblicato il

Il buongiorno e l’oroscopo di oggi

Il buongiorno e l’oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge Alessia Crocicchia che venerdì si è laureata con 110 e lode presso la facoltà di Medicina, dipartimento di Neuroscienze Umane, corso di laurea in Terapia delle Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva. Questa ...

Condividi

Il buongiorno ai lettori lo porge Alessia Crocicchia che venerdì si è laureata con 110 e lode presso la facoltà di Medicina, dipartimento di Neuroscienze Umane, corso di laurea in Terapia delle Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva. Questa straordinaria dottoressa, con alle spalle un curriculum scolastico eccezionale, ha presentato una tesi dal titolo: “Intervento riabilitativo di potenziamento delle funzioni esecutive in gruppo nei Disturbi del Neurosviluppo: uno studio pilota”. Alla dottoressa Alessia auguri e complimenti da parte di mamma Silvia, papà Piero e del fratello Daniel. “Sei una figlia meravigliosa e il nostro orgoglio. Ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi sogni”. Ad Alessia e ai suoi orgogliosi genitori congratulazioni e infiniti auguri anche dai docenti, dal preside, dalla vicepreside, dal personale Ata dell’IC “Ennio Galice” di Civitavecchia.


Mario Di Franco

LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si sveglia fra le luci del Capricorno, e…

L’Ariete ritocca il lavora e cambia qualcosa nel fare. Decide il concreto apparire e realizza nuove venture.

Il Toro viaggia col partner e sogna i tempi futuri. Espande il suo panorama e scrive due righe ufficiali.

I Gemelli fra mille faccende organizzano programmi complessi. Lascia da parte qualcosa e segue vibrazioni diverse.

Il Granchio incontra l’amore e le coppie gioiscono in festa. Con l’altro si esprime la Luna e oggi si vince se si gioca in due.

Il Leone ritorna e riordina casa. Lavora con premura; è piena l’agenda e la mamma riaccende il passato.

La Vergine parla ed impara e scrive il compito nuovo. Gli incontri sono esortati: la fortuna e gli amici agevolano il fare.

La Bilancia compra balocchi e colora il nido natale. Dentro sé ritrova la voce e più sicura si nutre di forza.

Lo Scorpione cambia le stelle e risorge come Sfinge fra i roghi. Incontra la gente perfetta e ascolta e comprende notizie.

Il Sagittario controlla il suo scrigno e conta i dobloni e i tesori. Attende che torni la luce e resetta i passi e le idee.

Il Capricorno impara a sentir vibrazioni e percepisce il ruolo da recitare. Insieme condivide le idee e collabora al fare del coro.

L’Acquario combatte in carriera e si ferma per preparare il gran salto. Osserva e scruta la scena e fra poco decide l’azione.

I Pesci insieme agli amici se ne vanno lontano dai posti già noti. Con molti si è più efficaci ed insieme si va più veloci.

Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008. https://astrologiarivelata.blogspot.com/


Condividi

ULTIME NEWS