Pubblicato il

Gassman, si ride e si riflette con “Il Viziaccio”

Gassman, si ride e si riflette con “Il Viziaccio”

CIVITAVECCHIA – “Mon Dieu, per me e Jasmine sarà terrible creare la normalité per il nostro Lillian”. E’ Pierre che parla. Lui e Jasmine sono una coppia gay che vive a Parigi e che all’improvviso deve affrontare la decisione del loro ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Mon Dieu, per me e Jasmine sarà terrible creare la normalité per il nostro Lillian”. E’ Pierre che parla. Lui e Jasmine sono una coppia gay che vive a Parigi e che all’improvviso deve affrontare la decisione del loro figlio, Lillian, di sposare Elisa, figlia di Spartaco e Nilde, coppia romana tradizionale, apparentemente molto tradizionale. Da qui in poi una serie di malintesi, di detti e non detti, di screzi e riappacificazioni fino al chiarimento finale. E’ la trama de “Il Viziaccio”, commedia scritta e diretta da Enrico Maria Falconi, che andrà in scena al Nuovo Sala Gassman giovedì 23 e venerdì 24 novembre alle 21.

.

Nel cast, tra gli altri, Franco Pagano, che interpreta il ruolo di Pierre ed è appunto sposato con Jasmine in una relazione omosessuale che sembra al di sopra di qualunque crisi. Invece… .

Oltre a Franco Pagano, sul palco anche Sergio Fulvio, Angelo Lucignani negli esilaranti panni della governante gay Heidi, Rosaria Caruso, Andrea Benedetti Michelangeli e i due giovani promessi sposi Simone Luciani e Sara Gianvincenzi. Il botteghino del Gassman è aperto tutti i giorni dalle 117 alle 20. Per informazioni tel. 328/1224154.


Condividi

ULTIME NEWS