Pubblicato il

Traiano, un successo la serata con i “Ladri di carrozzelle”

Traiano, un successo la serata con i “Ladri di carrozzelle”

CIVITAVECCHIA – Serata emozionante, venerdì scorso al Traiano, con una band letteralmente straordinaria. Sono andati in scena i “Ladri di carrozzelle”, ensemble musicale formata da artisti con disabilità che da più di trent’anni si ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – Serata emozionante, venerdì scorso al Traiano, con una band letteralmente straordinaria. Sono andati in scena i “Ladri di carrozzelle”, ensemble musicale formata da artisti con disabilità che da più di trent’anni si esibisce in teatri italiani ed europei, oltre ad essere spesso ospite nelle più importanti reti televisive. Un concerto nel quale i musicisti hanno eseguito cover celeberrime e brani composti da loro, con un’esplosione di energia che ha coinvolto e divertito il pubblico che affollava il teatro.

Presentato da Nicoletta Scirè, il concerto “Diversi da chi” è stato allo stesso tempo intrattenimento e impegno sociale: i proventi della serata contribuiranno infatti all’attività del centro di pet terapy “Il Mondo di Gina” di Montalto di Castro. La cooperativa Arcobaleno, organizzatrice della serata, ha voluto ringraziare «l’Amministrazione comunale, che con il sindaco Tedesco e l’assessore Zacchei hanno voluto ospitarci per la prima volta a Civitavecchia. Senza dimenticare il consigliere Massimo Boschini, che ci ha accompagnato in tutti i momenti organizzativi, lo staff e ovviamente il direttore artistico Giulio Castello».

L’assessore ai servizi sociali, Deborah Zacchei, ha espresso la propria ammirazione per il talento di questi ragazzi straordinari, sottolineando le loro incredibili performance già apprezzate in contesti televisivi come “Domenica In” su Rai Tre e in molte altre occasioni.

La presenza dell’assessore regionale Massimiliano Maselli, Assessore all’Inclusione Sociale e Servizi alla Persona della Regione Lazio, ha aggiunto ulteriore prestigio all’evento, con i suoi elogi rivolti all’assessore Zacchei per il successo e l’organizzazione impeccabile di una serata così speciale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS