Pubblicato il

Il Pd contro l’amministrazione Aquilani: «Negligente»

Il Pd contro l’amministrazione Aquilani: «Negligente»

«Ci uniamo ai nostri consiglieri alla richiesta di convocazione del consiglio comunale sottoscritta in data 21 novembre insieme alle altre forze dell’opposizione atta a sopperire la grave negligenza dell’amministrazione Aquilani». Lo dice in ...

Condividi

«Ci uniamo ai nostri consiglieri alla richiesta di convocazione del consiglio comunale sottoscritta in data 21 novembre insieme alle altre forze dell’opposizione atta a sopperire la grave negligenza dell’amministrazione Aquilani».

Lo dice in una nota il circolo del Pd, che spiega: «E’ dal 28 settembre che il consiglio comunale, massimo organo di democrazia della nostra città, non si riunisce mostrando una delle più grandi debolezze di questa amministrazione: la mancanza di confronto e di un progetto politico. Eppure i temi su cui discutere ci sarebbero: questioni locali e non solo, quali i gravissimi fatti di guerra di cui siamo testimoni e contro cui il comune di Vetralla non ha manifestato dissenso. Ricordiamo che la fiaccolata per la pace, alla quale hanno preso parte numerosi cittadini, è stata organizzata congiuntamente alle altre realtà civiche del territorio e soltanto un esponente della maggioranza era presente. Punti all’ordine del giorno già determinati sono una mozione per la pace ed una discussione sul nostro centro storico. Stiamo lavorando – aggiugono dal Pd – per ampliare la discussione e presentare tramite i nostri consiglieri mozioni ed interrogazioni da sottoporre al consiglio comunale, considerati anche gli ultimi tragici fatti di cronaca. A tal fine – conclude la nota – siamo aperti ad accogliere le proposte di tutti i cittadini che vorranno partecipare».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS