Pubblicato il

La Cri presenta “Alice nel paese delle meraviglie”

La Cri presenta “Alice nel paese delle meraviglie”

SUTRI – La Cri di Ronciglione–Sutri presenta “Alice nel paese delle non meraviglie”. Il 25 novembre si celebra la giornata internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le donne. Nell’occasione il comitato Croce rossa di ...

Condividi

SUTRI – La Cri di Ronciglione–Sutri presenta “Alice nel paese delle non meraviglie”.

Il 25 novembre si celebra la giornata internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le donne. Nell’occasione il comitato Croce rossa di Ronciglione – Sutri insieme ai comuni di Sutri e Ronciglione, il Centro antiviolenza Demetra, il distretto socio sanitario Vt4 e Ponte donna ha il piacere di invitare gli interessati allo spettacolo delle 20,30 “Alice nel paese delle non meraviglie” che si terrà nella Chiesa di San Francesco di Sutri, con la partecipazione di Daria Giomma e l’Inside danza studio.

Il tema soggetto della rappresentazione ci tocca particolarmente e vogliamo essere noi stessi, con questa rappresentazione agenti di cambiamento sensibilizzando ulteriormente la società sulla violenza e in questo periodo,più che mai, c’è bisogno di far sentire un’unica voce.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS