Pubblicato il

Marini e De Caro: «La Dc sosterrà il candidato di centrodestra»

CIVITAVECCHIA – Si è riunito ieri l’ufficio politico regionale della Democrazia Cristiana alla presenza del nuovo commissario Regionale Lazio Sergio Marini. «La riunione è stata necessaria tra l’altro per esaminare i falsi articoli ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – Si è riunito ieri l’ufficio politico regionale della Democrazia Cristiana alla presenza del nuovo commissario Regionale Lazio Sergio Marini.

«La riunione è stata necessaria tra l’altro per esaminare i falsi articoli pubblicati da giornali locali e non e intraprendere immediate misure legali nei confronti dell’avvocato Cirillo, e del suo gruppo, che continua da tempo a ritenersi, erroneamente, uno dei titolari del simbolo della Dc – spiegano Marini ed il coordinatore Provinciale Lazio Nord Marco De Caro – l’unica Democrazia Cristiana riconosciuta con il suo simbolo dal Ministero degli interni è quella dell’On. Salvatore Cuffaro. Pertanto si diffida ogni organo di stampa a pubblicare nuovamente comunicati della Dc Lazio che non siano stati inviati dal coordinatore regionale Marini o, per quanto riguarda Civitavecchia, dal coordinatore provinciale Lazio nord Marco De Caro. Si precisa nuovamente che la DC a Civitavecchia sosterrà il Sindaco unico del centrodestra».


Condividi

ULTIME NEWS