Pubblicato il

Apre le porte il villaggio di Natale in miniatura

Apre le porte il villaggio di Natale in miniatura

CAPRANICA – Sarà inaugurato il prossimo weekend alle ore 16, in via Valle Santi 3, il Villaggio di Natale in miniatura realizzato da Francesco Virgili. Il consigliere comunale non ha fatto tutto da solo, ma si è avvalso della preziosa ...

Condividi

CAPRANICA – Sarà inaugurato il prossimo weekend alle ore 16, in via Valle Santi 3, il Villaggio di Natale in miniatura realizzato da Francesco Virgili.

Il consigliere comunale non ha fatto tutto da solo, ma si è avvalso della preziosa collaborazione di Maria Giuseppina Rossi, Claudio Concordia, Danilo Di Giuseppe, Roberto Mazzolini, Graziella Platti, Luigi Jaculli, Manuela Meloni, Massimo Barbarani e Mario Sortino.

Anche quest’anno l’allestimento è particolarmente ricco, con negozi, aree di svago e parchi giochi, sciatori, due mongolfiere, un trenino elettrico della Lionel, una pista delle automobili, Babbo Natale a bordo della sua slitta magica. Il villaggio in miniatura ha un quadro dedicato alla famosa base di lancio statunitense di Cape Canaveral.

Invito tutti i cittadini di Capranica a partecipare all’inaugurazione e a visitare assieme alle famiglie il villaggio in miniatura, abbiamo iniziato ad allestirlo il 20 settembre per terminare il 15 di novembre. Sono undici anni che allietiamo le festività natalizie di grandi e piccini e questo per noi è una grande gioia.”

Sono stati invitati all’inaugurazione il presidente della provincia Alessandro Romoli, il sindaco di Capranica Pietro Nocchi, il primo cittadino di Vetralla Sandrino Aquilani, il sindaco di Morlupo Ettore Iacomussi e quello di Vejano Teresa Pasquali, il vicesindaco di Tessennano Giorgio Gentilini, il presidente del consiglio comunale di Sutri Vincenzo Petroni, con l’assessore Antonio Tosi e il consigliere Roberto Zocchi.

Il villaggio di natale in miniatura, a ingresso gratuito, è visitabile tutti i sabati e le domeniche, fino al 10 gennaio 2024, con orario 10-13 e 16-19.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS