Pubblicato il

Camion finisce in mare al porto di Civitavecchia

Camion finisce in mare al porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Attimi di paura in porto. Un camion, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Capitaneria di porto, è finito in acqua mentre era intento nelle operazioni di scarico di provviste per la Costa Toscana, alla banchina ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – Attimi di paura in porto. Un camion, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Capitaneria di porto, è finito in acqua mentre era intento nelle operazioni di scarico di provviste per la Costa Toscana, alla banchina 25 sud. Una leggera pendenza del molo, una probabile dimenticanza dell’autista che non avrebbe inserito il freno a mano e soprattutto il vento di maestrale hanno spinto il mezzo metro dopo metro, finché non è finito in acqua sotto lo sguardo attonito dei presenti.

Automezzo in mare alla banchina 25

Inizialmente si era pensato ci fosse qualcuno a bordo, cosa per fortuna non confermata dalle verifiche immediatamente partire. Sul posto anche i Vigili del fuoco e i subacquei della Cosepo. Sono state posizionate delle barriere galleggianti anti inquinamento per evitare eventuali sversamenti in mare. Sono in corso le operazioni di recupero.

Camion in mare alla banchina 25


Condividi

ULTIME NEWS