Pubblicato il

Jfc, contro l’Alba Cittareale non c’è storia. Passano i civitonici

Jfc, contro l’Alba Cittareale non c’è storia. Passano i civitonici

CIVITA CASTELLANA - Jfc che, in casa, supera Alba Cittareale in una gara in cui non c’è storia. Civitonici che trionfa con un secco tre a zero: il punteggio poteva essere più largo. Numerose le occasioni mancate dai padroni di casa e, dopo una ...

Condividi

CIVITA CASTELLANA – Jfc che, in casa, supera Alba Cittareale in una gara in cui non c’è storia. Civitonici che trionfa con un secco tre a zero: il punteggio poteva essere più largo. Numerose le occasioni mancate dai padroni di casa e, dopo una strenua resistenza, il fortino dei reatini cade sotto i colpi di Ippoliti, Giovannetti e Sciommeri.

IL TABELLINO:

JFC CIVITA CASTELLANA: Nilo, Molon, Anzellini (38′ st Palmarini), Santucci, Rizzo, Ippoliti, Giuliani (32′ st Ulisse), M. Giovannetti (41′ st Bravini), Sciommeri (38′ st R. Giovannetti), Salvatori, Michelini (34′ st Carpenti). A disp.: Coretti, Pieri, Tribolati, Molinari. Allenatore: Ronconi.

ALBA CITTAREALE: Chirciu, Bidke, Dahman, Del Grasso (16′ st Salgado), Velasquez, Camara, Diomande, C. Mayorga, Cirilli, J. Mayorga, Honores. A disp.: Ceesay. Allenatore: Santelli.

Arbitro: Sig. Verona di Civitavecchia.

Marcatori: 11′ st Ippoliti, 22′ st M. Giovannetti, 26′ st Sciommeri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS