Pubblicato il

La maestra Pucci docente allo stage regionale di kumite

La maestra Pucci docente allo stage regionale di kumite

Si è tenuto domenica scorsa al Palazzetto dello sport “Palapapini” di Orvieto, lo stage tecnico regionale della FIK, a cui hanno partecipato , tra i numerosi altri , anche una quarantina di giovani atleti della Meiji Kan di Civitavecchia e ...

Condividi

Si è tenuto domenica scorsa al Palazzetto dello sport “Palapapini” di Orvieto, lo stage tecnico regionale della FIK, a cui hanno partecipato , tra i numerosi altri , anche una quarantina di giovani atleti della Meiji Kan di Civitavecchia e della Hayashi-Ha di San Gordiano .

Convocata tra i docenti anche la allenatrice della nazionale femminile di kumite FIK, maestra Virginia Pucci che si è occupata, insieme al suo collega maestro Vitantonio Affatati della parte dedicata al combattimento sportivo.

Gli insegnamenti del tecnico civitavecchiese della palestra di Via Terme di Traiano, hanno suscitato consensi unanimi da tutti i colleghi presenti e, soprattutto, l’apprezzamento da parte dei tanti genitori che hanno accompagnato i giovani atleti provenienti da tutto il Lazio e dall’Umbria .

Virginia , cintura nera 6° dan , ha una esperienza quotidiana nell’insegnamento del karate avendone fatto , con orgoglio, il suo unico lavoro ; atleta tra le più medagliate nel karate a livello internazionale nella sua carriera sportiva e tecnico diplomato CONI, riesce a portare sui tatami anche le sue doti di donna che sono molto apprezzate specie tra i bambini .

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS