Pubblicato il

Al teatro Petrolini va in scena “Natale – We love Christmas”

Al teatro Petrolini va in scena “Natale – We love Christmas”

RONCIGLIONE – Un nuovo appuntamento con la solidarietà organizzato da Radici eventi. Giovedì 21 dicembre al teatro comunale Ettore Petrolini di Ronciglione, alle 21 andrà in scena “Natale – We love Christmas”, un grande show di musica, ...

Condividi

RONCIGLIONE – Un nuovo appuntamento con la solidarietà organizzato da Radici eventi.

Giovedì 21 dicembre al teatro comunale Ettore Petrolini di Ronciglione, alle 21 andrà in scena “Natale – We love Christmas”, un grande show di musica, ballo e performances con tantissimi artisti presenti.

Il presentatore della serata, Francesco Laurenti, vedrà sfilare tra i cantanti Renato Lombroni, Andrea Mengarelli, Manuela De Santis , Valentina Piombi, Riccardo Scorsino, Leonardo Modanesi, Andrea Romani Filippo Chiodi, Sara Boldrini, Melissa Piombi e Marika Paparoni, per il ballo le palestre Inside Danza diretta dalla Maestra Daria Giomma e Le Cartiere Danza coreografie di Gaia Tarulli e Asia Peroni oltre al duo Gabriele Piombi e Gemma Martinetti.

Gli attori in scena saranno invece Roberta Galilei con Stefano di Andrea e Francesco Mocavini.

Attesi ospiti della serata saranno l’attore e ballerino Samuele Segreto, protagonista del Film Stranizza D’Amuri ed allievo della Scuola Amici di Maria De Filippi, il giovane cantante Nicolò Filippucci vincitore del Contest Marco Mengoni 2023, e l’attrice Laura Leo.

Ad accompagnare le varie esibizioni i due cori, quello dei “Piccoli amici di Radici” diretti da Leonardo Modanesi e l’Agorà diretto da Francesca Lotà.

«Sarà un imperdibile momento di spettacolo ma anche di solidarietà – commenta il presidente di Radici eventi, Stefano Ciucci –. Parte del ricavato della serata sarà infatti devoluto alle attività sociali della cooperativa Radici onlus, che da anni opera nel mondo del volontariato e dell’integrazione dei più deboli».

L’evento è realizzato grazie al contributo del comune di Ronciglione, della pro loco di Ronciglione, Banca Lazio nord, Bcc Roma e la Corte dei prefetti di Vico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS