Pubblicato il

Consiglio regionale, tutto come da programma: Enrico Panunzi eletto vicepresidente

Consiglio regionale, tutto come da programma: Enrico Panunzi eletto vicepresidente

Subentra al dimissionario Daniele Leodori. Troncarelli e Benedetti (Pd): «Questo riconoscimento avvalora l’impegno profuso dal consigliere per il nostro territorio»

Condividi

Tutto come da previsione: Enrico Panunzi (Pd) è stato eletto vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio, con 21 preferenze su 43 votanti (22 le schede bianche). La nomina di un nuovo vicepresidente dell’Aula, in rappresentanza della minoranza, si è resa necessaria dopo le dimissioni di Daniele Leodori (Pd).

Panunzi è alla sua terza legislatura consecutiva (dal 2013), sempre eletto nella circoscrizione di Viterbo. Lascerà la presidenza della III commissione (vigilanza sul pluralismo dell’informazione) perché incompatibile con il suo nuovo incarico (articolo 32, comma 5, dello Statuto).

Soddisfazione è stata espressa dalla vicesegretaria del Pd Lazio, Alessandra Troncarelli, e dalla segretaria provincia del Pd di Viterbo, Manuela Benedetti.

«É con grande soddisfazione e orgoglio – dicono – che facciamo le più sentite congratulazioni al consigliere Enrico Panunzi eletto vicepresidente del Consiglio della Regione Lazio.

Questo riconoscimento avvalora il profuso impegno del consigliere per il nostro territorio e dimostra la fiducia e la stima che il consiglio regionale ripone nella sua figura, nella sua autorevolezza, competenza ed esperienza amministrativa.

A lui i nostri migliori auguri di buon lavoro – concludono Troncarelli e Benedetti – certe che anche in questo nuovo ruolo di vicepresidente del Consiglio, saprà agire nell’interesse di tutto il territorio come ha dimostrato nei diversi ruoli amministrativi e istituzionali che ha ricoperto negli anni con spirito di abnegazione».


Condividi

ULTIME NEWS