Pubblicato il

I ladri ci riprovano ma i vicini li mettono in fuga

I ladri ci riprovano ma i vicini li mettono in fuga

CERVETERI – Tentato furto, l’ennesimo, nella periferia etrusca. I ladri, nel tardo pomeriggio di lunedì, hanno cercato di introdursi all’interno di una villetta in zona Gricciano, già presa di mira tante volte nel corso dell’ultimo anno. I ...

Condividi

CERVETERI – Tentato furto, l’ennesimo, nella periferia etrusca. I ladri, nel tardo pomeriggio di lunedì, hanno cercato di introdursi all’interno di una villetta in zona Gricciano, già presa di mira tante volte nel corso dell’ultimo anno. I malviventi hanno agito indisturbati in via del Corbezzolo ma sono stati messi in fuga dai vicini di casa che di fatto hanno allontanato i banditi. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione locale ma per fortuna dentro non è sparito nulla come appurato dai proprietari di casa. Altri raid segnalati invece all’Infernaccio, al Sasso e poi ci sono sempre i tre furti andati a segno nelle ultime settimane nella frazione balneare di Cerenova.

Comitati e residenti chiedono più controlli delle forze dell’ordine e un impegno maggiore da parte dell’amministrazione comunale di Cerveteri affinchè possa procedere con l’installazione degli impianti di videosorveglianza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS