Pubblicato il

Più di sessanta pugili per la sesta edizione del torneo FLT Boxe

Più di sessanta pugili per la sesta edizione del torneo FLT Boxe

Torna il pugilato dilettantistico a Cerveteri con una riunione che ha visto salire sul ring della palestra del Salvo D'Acquisto piu di 60 pugili tra grandi e piccoli. La sesta edizione del torneo FLT boxe è la sintesi di una stagione intensa delle ...

Condividi

Torna il pugilato dilettantistico a Cerveteri con una riunione che ha visto salire sul ring della palestra del Salvo D’Acquisto piu di 60 pugili tra grandi e piccoli. La sesta edizione del torneo FLT boxe è la sintesi di una stagione intensa delle palestre del comprensorio e non solo. Negli incontri si sono sfidati anche tanti bambini delle varie società presenti sul territorio.

«Siamo contenti della risposta che abbiamo ricevuto – spiega Luisiano Fiore- in particolare dell’associazioni pugilistiche del territorio che ci sono state accanto. Dalla mattina alla sera abbiamo ospitato piccoli e grandi, con il clou in serata quando sono saliti sul ring i dilettanti che speriamo presto approdino nei professionisti».

Un evento, dunque, che si è svolto con una larga partecipazioni di pugili provenienti dalle palestre di Santa Marinella, Fiumicino e Ladispoli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS