Pubblicato il

«La sua elezione premia un’attenta militanza politica svolta con alto senso delle istituzioni»

«La sua elezione premia un’attenta militanza politica svolta con alto senso delle istituzioni»

Al neo vicepresidente del consiglio regionale, Enrico Panunzi, arrivano nuove sentite congratulazioni. «La nomina di Enrico Panunzi alla carica di vicepresidente del consiglio della regione Lazio è motivo di grande soddisfazione: un doveroso e ...

Condividi

Al neo vicepresidente del consiglio regionale, Enrico Panunzi, arrivano nuove sentite congratulazioni. «La nomina di Enrico Panunzi alla carica di vicepresidente del consiglio della regione Lazio è motivo di grande soddisfazione: un doveroso e meritato riconoscimento all’attività politica ed amministrativa svolta in questi lunghi anni di impegno alla Pisana. Un impegno in difesa del nostro territorio e a sostegno di un percorso di crescita che, insieme ad Enrico, molti di noi hanno condiviso con convinzione. Da parte mia gli auguri di buon lavoro al consigliere Panunzi certo che, ricoprendo questo nuovo e prestigioso incarico, potrà assolvere al meglio al compito di rappresentante degli interessi della Tuscia». Così il sindaco di Vallerano Adelio Gregori.

Anche il deputato azzurro si congratula con Panunzi Francesco Battistoni. «Rivolgo i miei più cordiali e sinceri auguri di buon lavoro al neovicepresidente del consiglio regionale del Lazio Enrico Panunzi. La sua elezione premia una lunga e attenta militanza politica svolta sempre con alto senso delle istituzioni dimostrato, sia a livello provinciale che ragionale. È un riconoscimento che gratifica la sua storia personale e politica ed è, a mio avviso, un bellissimo attestato di fiducia e di stima. Ancora complimenti».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS