Pubblicato il

Mtb Santa Marinella alla ribalta nel ciclocross

Mtb Santa Marinella alla ribalta nel ciclocross

Ancora importanti risultati di squadra per la Mtb Santa Marinella di patron Stefano Carnesecchi che con i suoi portacolori si è divisa tra i circuiti Roma Master Cross e Trofeo Triveneto Ciclocross. Il secondo posto di Claudio Albanese tra i ...

Condividi

Ancora importanti risultati di squadra per la Mtb Santa Marinella di patron Stefano Carnesecchi che con i suoi portacolori si è divisa tra i circuiti Roma Master Cross e Trofeo Triveneto Ciclocross.

Il secondo posto di Claudio Albanese tra i master 7, il terzo di Gabriele Faccenda tra i master 3, il settimo di Cristiano Mastropietro tra i master 4, il secondo di Vincenzo Scozzafava tra i master 8, il quinto di Daniele Bagnoli tra i master 5, il terzo di Gianluca Magnante tra gli élite sport e il settimo di Daniele Bagnoli tra i master 6 sono stati i risultati raccolti a Roma.

Nella capitale ha avuto luogo, presso il Centro Commerciale I Granai (Parco Ardeatino), la seconda prova del Roma Master Cross.

In Veneto, gara sottotono per Gianfranco Mariuzzo al Trofeo Triveneto Ciclocross che non ha portato a termine il Memorial Valerio Guderzo a Cadoneghe mentre nella medesima manifestazione si è espresso su buoni livelli Michele Feltre che è riuscito a classificarsi in settima posizione tra i master di terza fascia over 54 e terzo di categoria tra i master 7.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS