Pubblicato il

Avis e Arma dei carabinieri: raccolte 15 sacche di sangue

Avis e Arma dei carabinieri: raccolte 15 sacche di sangue

MONTEFIASCONE – Grande successo ha riscosso la donazione straordinaria di sangue organizzata il 28 novembre da Avis Montefiascone, in collaborazione con il comando compagnia e il comando stazione dell’arma alla caserma di Montefiascone. Anche ...

Condividi

MONTEFIASCONE – Grande successo ha riscosso la donazione straordinaria di sangue organizzata il 28 novembre da Avis Montefiascone, in collaborazione con il comando compagnia e il comando stazione dell’arma alla caserma di Montefiascone.

Anche il nuovo comandante della compagnia, Stefano Colusso, infatti, ha voluto continuare gli appuntamenti già realizzati in passato, quali gesti significativi del rapporto di presenza e di servizio dell’arma nei confronti della popolazione e di condivisione dei valori di solidarietà proposti da Avis. Sono state raccolte 15 sacche di sangue intero donate sia dai militari della compagnia che dai donatori soci di Avis Montefiascone tramite l’autoemoteca che è stata posizionata sul piazzale interno della caserma. «Avis Montefiascone – si legge nella nota – ringrazia tutti i donatori che si sono presentati, Stefano Colusso e i luogotenenti Fabrizio Botticelli e Alessandro Sciacca che si sono adoperati per l’evento che ha consolidato i rapporti dell’Arma con Avis Montefiascone e con la cittadinanza tutta».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS