Pubblicato il

Governo, Meloni “Dopo un anno smentiti molti pronostici”

Governo, Meloni “Dopo un anno smentiti molti pronostici”

ROMA (ITALPRESS) – “Dopo un anno penso dire di aver smentito molti pronostici, a partire dall’isolamento dell’Italia in caso di vittoria di un governo di centrodestra e che l’economia sarebbe crollata. Ho avuto molte ...

Condividi

ROMA (ITALPRESS) – “Dopo un anno penso dire di aver smentito molti pronostici, a partire dall’isolamento dell’Italia in caso di vittoria di un governo di centrodestra e che l’economia sarebbe crollata. Ho avuto molte delusioni, sicuramente mi aspettavo molto di più sul lavoro quotidiano fatto sull’immigrazione rispetto ai risultati, ma lavorerò ancora”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso di un’intervista al Tg Poste. “Noi non ci rendiamo conto di quanta fame d’Italia ci sia nel mondo, di quanto rispetto ci sia per l’Italia. Siamo noi gli unici a non crederci, se noi recuperassimo un pò di orgoglio non avremmo limiti. Viva l’orgoglio italiano”, ha aggiunto.
“Io sono stata sottovalutata tutta la vita e questo può essere un vantaggio, quando vieni sottovalutato poi puoi solamente stupire, noi donne possiamo prenderci i nostri spazi – ha aggiunto -. Bisogna sempre combattere ad armi pari, per questo non sono appassionata di quote. Se crediamo nella parità dobbiamo competere allo stesso livello degli altri senza corsie preferenziali. Non ho sassolini nella scarpa da togliermi, me li sono sempre tolti con i fatti, ho sempre deciso cosa fare. Vediamo alla fine di questo percorso se saremo stati meno bravi o più bravi, giudicheranno gli italiani”, ha aggiunto.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).


Condividi

ULTIME NEWS