Pubblicato il

Incendio nella notte in un appartamento ad Allumiere: due persone intossicate

Incendio nella notte in un appartamento ad Allumiere: due persone intossicate

ALLUMIERE - Nottata di fuoco ad Allumiere. In un’ abitazione di piazza Civitavecchia è divampato un incendio, domato grazie all'intervento dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Civitavecchia. Due persone sono rimaste intossicate, tra le ...

Condividi

ALLUMIERE – Nottata di fuoco ad Allumiere. In un’ abitazione di piazza Civitavecchia è divampato un incendio, domato grazie all’intervento dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Civitavecchia.

Due persone sono rimaste intossicate, tra le quali anche una ragazza.

Passata la mezzanotte, per cause ancora in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio con fiamme alte e molto fumo. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri che hanno portato in salvo le due persone.

I militari dell’arma sono stati i primi ad arrivare sul posto e a provvedere allo spegnimento dell’incendio. Intorno all’una e mezza sono riusciti a domare il rogo.

Sono ancora da accertare le cause che hanno dato origine all’incendio. Le due persone (delle quali una giovanissima) sono state trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco della caserma Bonifazi di Civitavecchia che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS