Pubblicato il

Rim, occasione da non perdere

Rim, occasione da non perdere

Per la RIM Cerveteri domani alle 18 c’è l''occasione di allungare il passo, di battere l'ultima della classe, la Smit a zero punti, e pensare di poter chiudere il 2023 in acque tranquille. Se Fonte Roma, Frascati e New Basket, impegnate contro ...

Condividi

Per la RIM Cerveteri domani alle 18 c’è l”occasione di allungare il passo, di battere l’ultima della classe, la Smit a zero punti, e pensare di poter chiudere il 2023 in acque tranquille.

Se Fonte Roma, Frascati e New Basket, impegnate contro le pri me della classe, dovessero fermarsi, i ceriti potrebbero addirittura balzare al quinto posto della classifica, un risultato oltre le più rosee aspettative ad inizio anno.

A Valcanneto, Alfarano e compagni hanno tutte le possibilità di vincere, lo sperano per mettere fieno in cascina. La vittoria del turno scorso ha consegnato morale e fiducia, me occorre continuare a mietere vittorie per evitare la coda dei play out. Con 8 punti in classifica i ceriti guardano al prossimo impegno con fiducia .

«Abbiamo l’occasione di vincere – afferma Parroccini – dipende da noi avere la forza e la testa per non sbagliare contro un avversario di cui non ci fidiamo. I miei compagni sanno bene che dobbiamo giocare con la concentrazione alta e come sappiamo fare noi, con dinamicità e spirito battagliero. Due punti sono fondamentali, vorremmo chiudere l’anno nel modo migliore, Ci riusciremo, ne sono sicuro».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS