Pubblicato il

Tarquinia, Veronica Cantina si laurea con lode parlando di Cardarelli

Tarquinia, Veronica Cantina si laurea con lode parlando di Cardarelli

TARQUINIA - Vincenzo Cardarelli e la storia di Tarquinia protagonisti all'Università della Tuscia grazie alla concittadina tarquiniese Veronica Cantina. La ragazza si è infatti laureata con 110 e lode all'Università della Tuscia, al corso di ...

Condividi

TARQUINIA – Vincenzo Cardarelli e la storia di Tarquinia protagonisti all’Università della Tuscia grazie alla concittadina tarquiniese Veronica Cantina.

La ragazza si è infatti laureata con 110 e lode all’Università della Tuscia, al corso di Filologia Moderna, con una tesi dal titolo “Vincenzo Cardarelli e Tarquinia”.

La giovane tarquiniese, unica della sua sessione ad ottenere la lode, ha coronato dunque il suo percorso di studi con la complessa materia della Letteratura Italiana Contemporanea.

Nel trattare il più noto poeta tarquiniese e la storia della sua cittadina, Veronica ha espresso un impegno, una dedizione e una passione che hanno fatto centro nella commissione, che si è dunque espressa per il massimo dei voti.

Un lustro anche per Tarquinia, che ha visto il suo nome in una tesi di laurea magistrale con discussione ad una nutrita platea.

Dal network SeAmiTarquinia «i più grandi complimenti a Veronica Cantina per il superbo risultato ottenuto e per il regalo fatto alla cittadina. Orgoglio infinito».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS