Pubblicato il

Il Lions club di Civitavecchia consegna 550 confezioni alla Caritas

Il Lions club di Civitavecchia consegna 550 confezioni alla Caritas

CIVITAVECCHIA – Il Lions club Civitavecchia Porto Traiano ha raccolto e consegnato 550 medicinali aperti e non scaduti alla Caritas di Roma che, con propri medici, li ha inviati a persone indigenti, grazie alla generosità di tantissimi ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – Il Lions club Civitavecchia Porto Traiano ha raccolto e consegnato 550 medicinali aperti e non scaduti alla Caritas di Roma che, con propri medici, li ha inviati a persone indigenti, grazie alla generosità di tantissimi concittadini. I soci Benedetto Marasà e Domenico Vetturini, con la collaborazione della socia e presidente di zona 4A Primula Ferranti, hanno trasportato i farmaci alla Caritas di Roma, con un mezzo messo a disposizione dall’associazione Il Ponte, centro di solidarietà di Don Egidio Smacchia, service coordinato da Eleonora Roscioni.

«Una grande iniziativa di solidarietà che ha visto la partecipazione delle farmacie Cernusco (via Buonarroti n°42) e Moccia (Via Terme di Traiano, 74) e di tutti quei cittadini che hanno contribuito dimostrando sensibilità alla nostra iniziativa. – spiegano dal Lions club Civitavecchia Porto Traiano – Il Lions rinnova l’invito a tutti coloro che volessero contribuire, a conferire le confezioni dei loro medicinali non scaduti recandosi presso la due farmacie, dove sono collocati appositi contenitori sigillati “Eco farmaco facile”. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che contribuiranno alla raccolta farmaci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS