Pubblicato il

Loro lo hanno versato, Noi lo doniamo, in tanti per la raccolta sangue

Loro lo hanno versato, Noi lo doniamo, in tanti per la raccolta sangue

CIVITAVECCHIA – Si è svolta oggi, 18 dicembre 2023 a Civitavecchia, la manifestazione nazionale denominata “Loro lo hanno versato, Noi lo doniamo”. L’evento promosso in tutta Italia dall’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia e ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – Si è svolta oggi, 18 dicembre 2023 a Civitavecchia, la manifestazione nazionale denominata “Loro lo hanno versato, Noi lo doniamo”.

L’evento promosso in tutta Italia dall’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia e organizzato dalla locale sezione “Sergente Maggiore M.O.V.E. Roberto CUOMO in collaborazione con l’AVIS Comunale di Civitavecchia OdV-Sezione “Mario Villotti” ETS con personalità giuridica e con la Croce Rossa Italiana Comitato di Civitavecchia, ha permesso la raccolta di un cospicuo numero di sacche di sangue, di cui cinque donate da militari dell’Esercito in servizio.

Il presidente della sezione ANSI Paolo Giardini, ringrazia il presidente dell’Avis Fabio Lisiola, il presidente della Croce Rossa Italiana Roberto Petteruti e il volontario Sergio Vito Di Meglio, per la fattiva collaborazione, per il supporto fornito nell’organizzazione e tutti i donatori che hanno aderito alla nobile iniziativa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS