Pubblicato il

Troppo Vicenza per gli Snipers, battuti con un perentorio 9-1

Troppo Vicenza per gli Snipers, battuti con un perentorio 9-1

È arrivato un prevedibile ko dalla trasferta di Vicenza per gli Snipers TecnoAlt, impegnati nel campionato nazionale di serie B. I fortissimi Hc Vicenza si impongono infatti per 9-1 contro i civitavecchiesi, anche rimaneggiati a causa di influenze ...

Condividi

È arrivato un prevedibile ko dalla trasferta di Vicenza per gli Snipers TecnoAlt, impegnati nel campionato nazionale di serie B. I fortissimi Hc Vicenza si impongono infatti per 9-1 contro i civitavecchiesi, anche rimaneggiati a causa di influenze di stagione e motivi personali.

Il Vicenza, che ricordiamo ha per buona parte la rosa della formazione che solamente a maggio 2023 si laureava campione d’Italia, mette in campo una prima linea di livello internazionale contro cui nulla possono i volenterosi TecnoAlt.

In rete il 15enne Ruggero Meconi.

Questo il commento dell’allenatrice Martina Gavazzi: «È un piacere giocare partite di altissimo livello come questa contro il Vicenza per mettersi alla prova – afferma – ovviamente il Vicenza si conferma ancora una volta un fuori categoria per la serie B. Noi abbiamo fatto del nostro meglio e abbiamo ancora di fronte altre partite contro questo avversario, lavoreremo per migliorare sempre di più».

I presenti: Eugenia Pompanin, Manuel Fabrizi, Ravi Mercuri, Alessio Galli, Alfonso Jerez, Ruggero Meconi, Michelangelo Tranquilli, Manlio Mandolfo, Marco Stefani, Luca Tranquilli. Allenatrice: Martina Gavazzi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS