Pubblicato il

Allo stadio Galli il Cerveteri non va oltre il pari col Canale Monterano

Allo stadio Galli il Cerveteri non va oltre il pari col Canale Monterano

Il Città di Cerveteri raccoglie solo un pareggio contro il Canale Monterano nell'ultima gara del 2023 allo stadio Enrico Galli. La formazione verdazzurra mette in cascina un altro punto, anche se avrebbe voluto festeggiare il Natale con una ...

Condividi

Il Città di Cerveteri raccoglie solo un pareggio contro il Canale Monterano nell’ultima gara del 2023 allo stadio Enrico Galli.

La formazione verdazzurra mette in cascina un altro punto, anche se avrebbe voluto festeggiare il Natale con una vittoria.

Un primo tempo equilibrato, dove entrambe le formazioni hanno cercato di imporre il proprio gioco senza impensierire le rispettive porte avversarie.

Al Cerveteri viene annullato un gol per presunto fuorigioco di Fagioli. Poi, alla mezz’ora, deve uscire Catracchia per uno stiramento.

I cervi perdono un giocatore fondamentale per il reparto offensivo e nella ripresa cercano di imprimere più velocità alla manovra d’attacco.

Nella ripresa gli etruschi sono pericolosi in un paio di occasioni con Roscioli che sfiora il gol. Tuttavia è stata una partita che i cervi avrebbero meritato di vincere. «Dispiace per il pareggio – ha detto il difensore Roscioli – perché oggi la squadra avrebbe meritato una bella vittoria».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS