Pubblicato il

Al via la seconda edizione della Christmas Run

Al via la seconda edizione della Christmas Run

TARQUINIA – Tarquinia si prepara ad accogliere la seconda edizione della Christmas Run, un evento sportivo e divertente che unisce l’attesa del Natale a un’azione benefica. Domani, a partire dalle 9 in piazza Cavour, le iscrizioni prendono il ...

Condividi

TARQUINIA – Tarquinia si prepara ad accogliere la seconda edizione della Christmas Run, un evento sportivo e divertente che unisce l’attesa del Natale a un’azione benefica.

Domani, a partire dalle 9 in piazza Cavour, le iscrizioni prendono il via, dando il via a una giornata piena di attività. Alle 10, bambini di tutte le età parteciperanno a brevi gare nel centro della città, ricevendo un cappellino di Babbo Natale all’iscrizione.

Dalle 11, spazio ai runner e ai passeggiatori: in piazza Cavour, le iscrizioni sono aperte sia per la Santa’s Run, una corsa non agonistica di circa 5 chilometri nel centro cittadino, una sorta di allenamento natalizio e festoso, che per la Family Walk, una passeggiata guidata aperta a tutti. La peculiarità dell’evento risiede nel suo scopo benefico: l’intero ricavato dalle iscrizioni, con una donazione minima di 5 euro per ogni partecipante, sarà destinato alla Croce Rossa Italiana. Questo gesto solidale segue l’esempio delle camminate non competitive del Trofeo Lucio Loreti, di cui la Christmas Run è l’ultima tappa, con il patrocinio del Comune di Tarquinia. Una festosa giornata di sport, divertimento e solidarietà in attesa del Natale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS