Pubblicato il

Corso di disotruzione delle vie aeree: più di 130 persone

Corso di disotruzione delle vie aeree: più di 130 persone

LADISPOLI - Grande successo per il corso di disostruzione delle vie aeree che si è tenuto in biblioteca a cui hanno cittadini, associazioni e volontari, anche da centri limitrofi. «Sono molto soddisfatto del successo di questo evento - ha ...

Condividi

LADISPOLI – Grande successo per il corso di disostruzione delle vie aeree che si è tenuto in biblioteca a cui hanno cittadini, associazioni e volontari, anche da centri limitrofi.
«Sono molto soddisfatto del successo di questo evento – ha commentato Biagio Camicia, delegato alla Formazione – più di 130 persone hanno fruito del corso in aula, tutti i partecipanti hanno svolto inoltre pratica sui manichini».
«Inoltre l’interprete Lis – prosegue Camicia – è stata gradita dai partecipanti sordi, il tutto coordinato dal delegato Marco Cecchini. Molte persone ci hanno chiesto di replicare il corso in futuro e già abbiamo la disponibilità del Nucleo subacqueo Cerveteri Ladispoli, che ringraziamo ancora. Il progetto della formazione gratuita a Ladispoli dell’amministrazione del sindaco Alessandro Grando piace, quindi come già annunciato nel prossimo anno ci saranno tantissime altre iniziative». Hanno presenziato al corso l’assessore alla Sanità Alessandra Feduzi e il consigliere comunale Marco Penge che hanno visionato lo svolgimento delle simulazioni da parte dei partecipanti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS