Pubblicato il

«Un generoso dono natalizio: l’azienda Operation regala 50 pacchi di Natale alle famiglie più bisognose»

«Un generoso dono natalizio: l’azienda Operation regala 50 pacchi di Natale alle famiglie più bisognose»

CERVETERI - La solidarietà protagonista anche delle festività natalizie. Nei giorni scorsi l’azienda Operation ha deciso di donare 50 pacchi natalizi alle famiglie più bisognose della comunità etrusca. «Grazie alla generosità di Operation - ...

Condividi

CERVETERI – La solidarietà protagonista anche delle festività natalizie. Nei giorni scorsi l’azienda Operation ha deciso di donare 50 pacchi natalizi alle famiglie più bisognose della comunità etrusca. «Grazie alla generosità di Operation – ha detto il sindaco Elena Gubetti – quest’anno i nuclei familiari individuati dai nostri servizi sociali riceveranno non solo il consueto pacco alimentare, ma anche un piccolo regalo per allietare i giorni di festa».
«I pacchi saranno consegnati, come di consueto, dalla nostra Protezione civile – ha aggiunto il sindaco – un sentito ringraziamento va a Renato Bisegni e a tutto il corpo dei volontari per l’immenso lavoro che svolgono quotidianamente». «L’Azienda Operation, che conta 940 dipendenti e opera tra Lazio e Sicilia, ha dimostrato un esemplare senso di responsabilità sociale e vicinanza alla comunità locale. Di questi dipendenti – ha concluso il primo cittadino di Cerveteri – ben 22 sono nostri concittadini, il che rende ancora più prezioso questo gesto di solidarietà che coinvolge direttamente il nostro tessuto sociale».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS