Pubblicato il

A sala Ruspoli a teatro con il Grinch e Mary Poppins

A sala Ruspoli a teatro con il Grinch e Mary Poppins

CERVETERI - Due grandi classici del Natale nei prossimi giorni all'interno dei locali di sala Ruspoli. L'associazione culturale Margot Theatre, insieme all'assessorato alle Politiche culturali, nell'ambito del cartellone degli eventi del Natale ...

Condividi

CERVETERI – Due grandi classici del Natale nei prossimi giorni all’interno dei locali di sala Ruspoli. L’associazione culturale Margot Theatre, insieme all’assessorato alle Politiche culturali, nell’ambito del cartellone degli eventi del Natale Caerite presenta due spettacoli teatrali pensati appositamente per i bambini.
Oggi alle 17 ci sarà il “Grinch”, spettacolo liberamente ispirato al romanzo di Dr. Seuss, mentre mercoledì 3 gennaio, sempre in sala Ruspoli e sempre alle 17 sarà il turno di Mary Poppins, uno spettacolo magico, divertente, un susseguirsi di musica e viaggi di fantasia.
«Come tradizione del Natale di Cerveteri, anche quest’anno abbiamo inserito all’interno del cartellone di eventi della nostra città appuntamenti strettamente dedicati ai bambini – ha detto il vicesindaco e assessore alle Politiche culturali, Federica Battafarano – A tenere compagnia a piccoli e grandi, saranno gli attori della compagnia Margot Theatre, realtà che da anni rappresenta un punto di riferimento all’interno dell’offerta culturale cittadina. Sono inoltre felice di poter proporre anche quest’anno dei momenti teatrali per i più piccoli. Sarà un’opportunità per loro per vivere un pomeriggio di divertimento, sano e lontano da videogames e televisione ed in compagnia della sacra arte del teatro».
L’ingresso ad entrambi gli spettacoli è libero e gratuito.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS