Pubblicato il

Capodanno: piazza Falcone diventa pedonale

Capodanno: piazza Falcone diventa pedonale

LADISPOLI - Sarà una piazza Falcone "blindata" quella del Capodanno ladispolano. Per garantire la sicurezza degli spettatori e il corretto svolgimento della manifestazione sono stata stabilite le suguenti disposizioni, valide all’interno di tutta ...

Condividi

LADISPOLI – Sarà una piazza Falcone “blindata” quella del Capodanno ladispolano. Per garantire la sicurezza degli spettatori e il corretto svolgimento della manifestazione sono stata stabilite le suguenti disposizioni, valide all’interno di tutta l’area pedonalizzata: divieto di somministrare, vendere da asporto, detenere e consumare bevande in bottiglie/recipienti di vetro e lattine; divieto di introdurre, detenere e utilizzare petardi o simili, fuochi d’artificio e pirotecnici di qualsiasi tipologia; divieto di introdurre, detenere e utilizzare spray urticanti e/o al peperoncino. Piazza Falcone sarà inoltre interamente pedonalizzata a partire dalle 16 del 31 dicembre con vari in via Firenze, via Torino, via De Begnac e via Gentile. Dalle 18 del 31 e fino alle 3 del primo gennaio, sarà inoltre chiuso al traffico il tratto di via Firenze, compreso tra il ponte Heusenstamm (lato Via Claudia) e l’incrocio con Via Castellammare di Stabia. Divieto di sosta nell’area dedicata al palco e al backstage dalla mezzanotte del 28 dicembre. Il parcheggio pubblico gratuito più vicino è situato in via Firenze, distante circa 200 metri dall’area del concerto. Vista la posizione centrale del luogo della manifestazione, dall’amministrazione comunale, invitano i residenti, nel limite del possibile, a raggiungere piazza Falcone a piedi o con mezzi alternativi all’auto. I portatori di handicap muniti del contrassegno disabili potranno parcheggiare la propria autovettura in piazza Falcone, con accesso dal varco n.4 di via Gentile.Potranno inoltre assistere all’evento nello spazio protetto a loro dedicato nell’area del concerto. Gli spettatori potranno accedere nell’area pedonalizzata a partire dalle 19 attraverso il varco n.1 di via Firenze e n.2 di via Torino.

Star della serata sarà Gianna Nannini che si esibirà con la band al completo. A seguire l’eclettica conduttrice radio e tv Ema Stokholma scalderà la piazza con il suo dj set. A completare il quadro degli artisti ci saranno Dj Ed7more e la vocalist Johanna Martes Vidal. Le esibizioni prenderanno il via a partire dalle 21.30 e termineranno alle 2.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS