Pubblicato il

Il buongiorno e l’oroscopo di oggi

Il buongiorno e l’oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge Francesco Lancia, ex vecchia gloria del jazz italiano ma comunque validissimo critico musicale che nonostante vari problemi di salute continua a coltivare il suo amore per le dodici note, e che oggi compie 38 anni. ...

Condividi

Il buongiorno ai lettori lo porge Francesco Lancia, ex vecchia gloria del jazz italiano ma comunque validissimo critico musicale che nonostante vari problemi di salute continua a coltivare il suo amore per le dodici note, e che oggi compie 38 anni. Un mondo di auguroni dai genitori Antonella e Corrado, dalla sorella Ana, dal cognato Fabrizio, dalla nipotina Noemi, dagli zii Massimo, Massimiliana, Alessandro e Roberta, dai cugini Elena, Enrico, Ludovica, Irene, Federico e Giulia, dagli amici di famiglia Stefania, Ambra, Luisa, Massimo, Silvana e Maurizio, e dulcis in fundo da zia Ninni, Nicola e Diana. “Sei una persona deliziosa nonostante un po’ rude. Ti vogliamo bene”.


Torta di compleanno oggi per Patrizia Bravetti. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Mario Di Franco

LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La stella del Capricorno domina, e…

L’Ariete è deciso e affronta gli eventi al lavoro. Nelle realizzazioni inizia qualcosa e mettersi in mostra porta fortuna.

Il Toro comprende un messaggio che arriva da luoghi lontani. Oltre il quieto riposo si sciolgono le trame future.

I Gemelli sciolgono il nodo che tratteneva i pensieri. Cambia la scena alle spalle e si riceve un dono cordiale.

Il Granchio allaccia rapporti e si allea con tutti. Le coppie e i soci si ristrutturano e nuovi amori risorgono.

Il Leone ha un servizio da fare. Programma faccende e si adegua con zelo, e allena il corpo e il cuore.

La Vergine crea una nuova occasione. È il tempo della vittoria del sé, e chi è fermo controlli il suo tema natale.

La Bilancia è piena di forza e controlla il nido e la casa. La famiglia è al centro del giorno e si parte annaffiando il passato.

Lo Scorpione riceve consigli e comprende nozioni importanti. Incontra e fissa colloqui e riceve due righe curiose.

Il Sagittario riprende il lavoro con ritmo e determinazione. Assorbe nuove energie e guadagna fiducia e denari.

Il Capricorno ascolta sé stesso e approfitta della magia della stelle. Agisce per proprio conto cogliendo il posto dovuto.

L’Acquario si guarda alle spalle e rivede le scene passate. Perde un po’ del suo ego e attende di riassettare le storie.

I Pesci incontrano gente e collaborano all’evento del giorno. Una festa o un progetto con gli altri sono il frutto del cielo di adesso.

Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008. https://astrologiarivelata.blogspot.com/


Condividi

ULTIME NEWS