Pubblicato il

La Madonna pellegrina di Lourdes a Civitavecchia

La Madonna pellegrina di Lourdes a Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La Cattedrale di Civitavecchia accoglierà la Madonna Pellegrina di Lourdes. Due giorni di preghiera e di intensa animazione spirituale promossi dalle sottosezioni Unitalsi delle diocesi unite di Civitavecchia-Tarquinia e ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – La Cattedrale di Civitavecchia accoglierà la Madonna Pellegrina di Lourdes. Due giorni di preghiera e di intensa animazione spirituale promossi dalle sottosezioni Unitalsi delle diocesi unite di Civitavecchia-Tarquinia e Porto-Santa Rufina.

Oggi alle 17 verrà accolta la statua con la preghiera del Rosario; alle 18 il vescovo monsignor Gianrico Ruzza presiederà la celebrazione eucaristica con, al termine, la preghiera di Affidamento a Maria.

Domani la prima celebrazione sarà alle 9.30 a cui seguirà la preghiera del Rosario. Alle 17 di nuovo il Rosario e alle 18 la celebrazione eucaristica presieduta dall’Assistente spirituale della Sottosezione Unitalsi di Civitavecchia, monsignor Giovanni Felici. La statua partirà poi per la Sardegna. La chiesa durante il giorno rimarrà aperta per la preghiera personale.


Condividi

ULTIME NEWS