Pubblicato il

La solidarietà del Lions Club

La solidarietà del Lions Club

MONTEFIASCONE - Natale, la festa della solidarietà, della vicinanza ai meno fortunati. Certamente una ricorrenza che i Lions non lasciano mai trascorrere senza un intervento nel sociale in ottemperanza al loro motto: «We Serve – Noi serviamo». ...

Condividi

MONTEFIASCONE – Natale, la festa della solidarietà, della vicinanza ai meno fortunati. Certamente una ricorrenza che i Lions non lasciano mai trascorrere senza un intervento nel sociale in ottemperanza al loro motto: «We Serve – Noi serviamo».

Anche questo anno il Lions Club di Montefiascone Falisco Vulsineo si è attivato in favore di alcune famiglie segnalate dalle strutture locali competenti, offrendo loro un pacco dono contenente generi alimentari, nel tentativo di aiutare chi altrimenti potrebbe avere un Natale meno gioioso di altri. Una mano tesa con la semplicità e cordialità che caratterizzano il servizio del Lions alla comunità.

Il giorno 16 dicembre nella sede del Club in Montefiascone è avvenuta la consegna di cinquanta pacchi dono alla Croce Rossa di Viterbo ed alla Caritas di Montefiascone e di Bagnoregio alla presenza ovviamente, del Presidente del Lions Club di Montefiascone ingegner Sante Fabene dei soci del Club. «All’acquisto degli alimentari da contribuito il signor Giorgio Natali, titolare della ditta Jolly Valentano, che li ha forniti a prezzo di costo, ed il Marina Velka Golf Club che ha organizzato un torneo di golf devolvendo a noi le quote versate dai partecipanti. Altri alimentari sono stati raccolti presso i supermercati di Bolsena e Bagnoregio, donati dai clienti. Tutte persone che con solidarietà e generosità aiutano noi che aiutiamo», ha spiegato Fabene.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS