Pubblicato il

Dottoressa borseggiata: è caccia ai rapinatori

Dottoressa borseggiata: è caccia ai rapinatori

CERVETERI – Presa di mira fuori dalla sua abitazione di via Marini e scippata in pieno giorno da due bruti che poi si sono dileguati facendo perdere le loro tracce. La vittima è una giovane dottoressa che vive in zona, Carola Cimarelli. Il furto ...

Condividi

CERVETERI – Presa di mira fuori dalla sua abitazione di via Marini e scippata in pieno giorno da due bruti che poi si sono dileguati facendo perdere le loro tracce. La vittima è una giovane dottoressa che vive in zona, Carola Cimarelli. Il furto è avvenuto intorno alle 18.30 l’altro pomeriggio e secondo quanto ricostruito le si sono avvicinati due tizi su uno scooter i quali hanno preso la borsa con la forza allontanandosi in direzione della chiesa.

Sull’episodio è stata sporta denuncia presso la caserma locale dei carabinieri di Campo di Mare che ora indagano su quanto accaduto. Non è chiaro al momento se ci siano telecamere pubbliche o private che possano aver filmato il raid ad opera dei banditi nei confronti di una donna che stava passeggiando da sola. Probabilmente il medico era stato pedinato da diverso tempo prima dell’azione energica ad opera di ignoti. Sarà compito degli investigatori cercare di individuare i furfanti.

Da svariate settimane residenti e comitati chiedono più controlli e maggiore sicurezza per un’escalation di furti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS